Drammatico incidente domestico nella serata di ieri per una signora in zona Coteto; a dare l’allarme sono stati i vicini dopo aver sentito un forte rumore. Sul posto Polizia, Carabinieri e Misericordia di Antignano con automedica
Livorno, 18 ottobre 2024 – Tragico incidente domestico in zona Coteto: intorno alle 20:00 di ieri, giovedì 17 ottobre, una donna di circa 80 anni è rimasta schiacciata dalla caduta di un armadio, perdendo purtroppo la vita.
Ad accorgersi di quanto accaduto sono stati i vicini di casa, che dopo aver sentito un forte rumore provenire dall’appartamento della signora hanno immediatamente allertato i soccorsi; sul posto sono giunti Polizia, Carabinieri ed i volontari della Misericordia di Antignano supportati da un’automedica.
Gli stessi vicini avevano una copia delle chiavi dell’appartamento della signora per ogni evenienza, potendo così permettere l’accesso alle forze dell’ordine e ai sanitari nella casa dell’anziana; purtroppo, al loro arrivo, non c’era più nulla da fare se non constatare il decesso della donna.