L’episodio è avvenuto intorno alle 19:30 di ieri; il giovane livornese ha riportato vari traumi ma fortunatamente è fuori pericolo. Sul posto si sono recati i volontari di SVS
Livorno, 14 ottobre 2024 – Incidente alla rotatoria di via di Collinaia, quartiere Leccia, intorno alle 19:30 di ieri: un giovane scooterista livornese si è scontrato con un’auto, finendo sbalzato a terra e riportando diversi traumi.
Sul posto si sono precipitati i soccorritori di SVS, che hanno immediatamente stabilizzato il ragazzo per trasportarlo subito dopo al Pronto Soccorso con codice rosso; stando alle prime informazioni, fornite dal padre del 20enne attraverso un commento social, il giovane ha riportato la frattura di alcune costole, lesioni a gambe e piedi e un trauma più grave a una mano, per il quale occorrerà un’operazione.
Attualmente il 20enne si trova sotto osservazione in ortopedia, ma fortunatamente le sue condizioni non destano rilevanti preoccupazioni. In corso le indagini delle forze dell’ordine per stabilire la dinamica di quanto accaduto.