Roberta Torni si è spenta a 61 anni nella sua casa in Collinaia ; purtroppo vani i soccorsi del marito e dei sanitari di SVS. Cordoglio dei colleghi di Asl Toscana Nord Ovest
Livorno, 8 ottobre 2024 – Ha purtroppo perso la vita Roberta Torni, collaboratrice amministrativa nella farmacia dell’ospedale di Livorno; la tragedia è avvenuta intorno alle 6:00 di questa mattina, nel suo appartamento in zona Collinaia.
Secondo le prime testimonianze, Roberta ha accusato un malore improvviso e chiesto aiuto al marito, presente in casa in quel momento, il quale ha immediatamente chiamato immediatamente i soccorsi; un’ambulanza di SVS e un’automedica sono dunque sopraggiunte sul posto.
Il medico del 118, che ha trovato la 61enne in arresto cardiaco, ha subito iniziato le manovre di rianimazione fin quando non è stato chiaro che, purtroppo, non c’era più nulla da fare se non constatare il decesso della donna.
Grandissimo dolore da parte di familiari, amici e colleghi. Asl Toscana Nord Ovest ha affidato il suo messaggio di cordoglio ai social:
“L’Azienda USL Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Roberta Torni (61 anni), in servizio da anni come collaboratrice amministrativa nella farmacia ospedaliera di Livorno dopo aver lavorato anche al provveditorato della ex Asl 6.”
“I colleghi la ricordano come “una persona mite e riservata, dal cuore grande, che ha vissuto le tante fasi di trasformazione del servizio farmaceutico avvenute negli anni, favorendo quella coesione e identità del gruppo che ci ha consentito di crescere sempre”.
“L’Azienda USL Toscana nord ovest, tutto il personale dell’ospedale e in particolare i colleghi della Farmacia si stringono commossi alla famiglia.”