Identificato grazie alle telecamere, il giovane milanese è stato denunciato per furto aggravato
I Carabinieri della Stazione di Piombino Portovecchio hanno denunciato un 30enne milanese per furto aggravato. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, avrebbe fatto rifornimento presso una stazione di servizio locale per un importo di circa 80 euro e si sarebbe poi allontanato senza pagare.
Il giovane ha approfittato della confusione presente al momento, data la presenza di numerosi clienti, per lasciare la stazione di servizio senza completare la transazione. Il titolare del distributore, accortosi dell’accaduto, ha immediatamente allertato i Carabinieri.
Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza, i militari sono riusciti a identificare il responsabile. Il 30enne è stato così denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria labronica per furto aggravato.
Va sottolineato che, nel rispetto dei diritti dell’indagato, l’uomo è da considerarsi presunto innocente fino all’emissione di una sentenza definitiva, come previsto dall’attuale fase del procedimento, ancora in fase di indagini preliminari.