Articolo promozionale – Domani dalle 18.00 aperitivo gratuito e musica per l’apertura del nuovo ristorante che propone il ramen tradizionale con ingredienti freschi, in via dell’Ardenza 144
Livorno, 25 settembre 2024 – Un nuovo ristorante sta per aprire i battenti a Livorno, in via dell’Ardenza 144: si tratta di “Super Ramen”, locale ispirato alla tradizione culinaria giapponese ed il design dei moderni ristoranti asiatici.
Chiara, la titolare con già vasta esperienza in cucina grazie all’altro suo noto locale, Sushi One, ha deciso di portare a Livorno i sapori del ramen tradizionale cucinato con ingredienti freschi e di giornata; è infatti la cucina espressa, racconta Chiara, che farà la differenza nel suo nuovo ristorante.
Il metodo culinario e la freschezza saranno quindi il punto forte di Super Ramen, al punto che alcuni piatti saranno disponibili in numero limitato ogni giorno, proprio per poter garantire un prodotto curato nei minimi dettagli.
L’inaugurazione è prevista per domani, giovedì 26 settembre, a partire dalle 18.00 con aperitivo offerto dalla casa, dj-set e tante sorprese.