Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha elogiato il ruolo dell’Antincendio boschivo in occasione del cinquantesimo anniversario dell’avvio delle attività
“Grazie di cuore per il vostro straordinario lavoro e per la dedizione che quotidianamente mostrate nel proteggere il territorio della Toscana. Il mio grazie va a tutti i volontari toscani. La vostra attività è fondamentale”.
Lo ha affermato oggi, sabato 21 settembre, il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, incontrando a Firenze il presidente di Vab Toscana, Mirko Scala, in occasione del cinquantesimo anniversario del gruppo dedito al volontariato di Protezione civile e Antincendio boschivo. La Vab Toscana è una delle associazioni di volontariato di Protezione civile ed è anche una delle associazioni convenzionate con la Regione per partecipare alla colonna mobile toscana.
“E’ una giornata speciale, quella odierna, perché assieme a tutti i volontari toscani abbiamo i cinquant’anni di impegno ed attività”, ha precisato Giani.