Sabato 21 settembre i biancoverdi affrontano il Valorugby Emilia sul campo del Carlo Montano per il primo turno di Coppa Italia.
Grande appuntamento per l’Unicusano Livorno Rugby che, sabato 21 settembre alle 15:30, sul campo del ‘Carlo Montano’ di via dei Pensieri, affronterà il Valorugby Emilia nel primo turno di Coppa Italia. La sfida, arbitrata da Manuel Bottino di Roma, è un’importante occasione per i biancoverdi di confrontarsi con una squadra di A Elite, tra le migliori nel panorama italiano. Il Valorugby, reduce da un quarto posto nella scorsa stagione di A Elite, parte da favorito, ma il Livorno Rugby, allenato da Riccardo Squarcini, mira a fare una buona figura e a prepararsi al meglio per l’inizio del campionato di A2, previsto per il 13 ottobre.
La Coppa Italia 2024/25 vede partecipare le squadre di A Elite e alcune compagini di A1 e A2, con l’Unicusano Livorno Rugby che torna in questa competizione dopo ben 26 anni. La squadra labronica, storicamente legata alla città, punta a offrire una prestazione di qualità in questo attesissimo incontro che vedrà la presenza del pubblico delle grandi occasioni.