Sabato 21 settembre, alle 21:30, la moda autunno/inverno 2024/2025 sfila in una serata tra eleganza, musica e spettacolo.

Piombino – Sabato 21 settembre 2024 la piazza Gramsci si trasformerà nel palcoscenico di Piombino Fashion Winter, un evento dedicato alla moda e al glamour. Organizzato dalla Pro Loco, con il supporto e il patrocinio del Comune di Piombino e la collaborazione di numerose attività commerciali, tra cui Francesco Pierucci, promotore dell’iniziativa, la serata si preannuncia ricca di eleganza e spettacolo.
Durante l’evento sarà presentata in anteprima la collezione autunno/inverno 2024/2025, accompagnata da momenti di musica e intrattenimento. Non solo una sfilata di moda, ma anche un’occasione per la città di vivere una serata all’insegna della bellezza e del divertimento.
L’assessore al Commercio e al Turismo, Sabrina Nigro, ha sottolineato l’importanza di questo appuntamento: “Questo evento dedicato all’eleganza rinnova una tradizione consolidata di collaborazione tra il Comune di Piombino e il mondo commerciale. Vogliamo offrire una serata piacevole che permetta ai cittadini e ai visitatori di scoprire le nuove tendenze e, al contempo, mantenere viva la città anche al di fuori della stagione estiva.”
La sfilata sarà arricchita dalla partecipazione degli allievi di tre importanti scuole musicali di Piombino: Woodstock Academy, Crossroad Music Lab e il Centro Didattico Musicale Italiano di Viviana Tacchella. Ad impreziosire la serata, la guest star Alessandro Golini, violinista di fama nazionale. La colonna sonora dell’evento sarà curata da Dj William, mentre a presentare la serata sarà Sara Chiarei.