Ha lavorato molti anni prestando con dedizione la sua professionalità all’interno della Zona Pisana
L’Azienda USL Toscana nord ovest si unisce al cordoglio per la scomparsa di Angela La Placa, ostetrica che ha lavorato molti anni prestando con dedizione la sua professionalità all’interno della Zona Pisana.
“Angela è sempre stata un punto di riferimento grazie alla sua competenza e grandissima esperienza – ricordano le colleghe – era una persona mite e pacata ma anche incisiva e determinata nel sostenere e supportare le donne, i bambini e le famiglie. Era una donna forte e generosa che ha svolto il suo lavoro con grande passione e amore, essendo anche promotrice della gestione ostetrica in autonomia delle gravidanze fisiologiche quando è stato istituito l’ambulatorio specifico, promuovendo la valorizzazione della professione. In tutti questi anni ha ricevuto l’affetto e il riconoscimento delle donne che ha accolto e sostenuto, dei loro bambini e delle loro famiglie attraverso il suo costante sostegno e supporto”.
Ai familiari giungano le condoglianze dei colleghi della Zona pisana, del dipartimento Infermieristico ed ostetrico, del dottor Andrea Lenzini, della dottoressa Cinzia Luzi e della direzione aziendale.