L’uomo, tra i 45 e i 50 anni di età e di origine straniera, sarebbe fuggito da piazza Garibaldi ricoperto di ferite e sanguinante; è stato intercettato da diversi agenti di Polizia e vigili urbani in piazza Guerrazzi, e soccorso dalla Croce Rossa
Livorno, 15 settembre 2024 – Un uomo di età compresa tra i 45 e i 50 anni, di origine straniera, è stato oggi inseguito in centro dopo essere stato individuato da cittadini e forze dell’ordine mentre si allontanava in fretta e ricoperto di sangue da piazza Garibaldi.
L’allarme è scattato dopo le 17.30 di oggi: l’uomo, visibilmente ferito e sanguinante, è stato visto fuggire da piazza Garibaldi da molti cittadini presenti e da un cospicuo numero di agenti delle forze dell’ordine sul posto.
Due volanti di Polizia e numerosi vigili urbani si sono dunque precipitati all’inseguimento dell’uomo, intercettandolo poco dopo in piazza Guerrazzi dove è stato fermato, e dove è stata fatta intervenire un’ambulanza della Croce Rossa.
Sono al momento ignoti i motivi per cui l’uomo versava in quelle preoccupanti condizioni; su quanto accaduto stanno adesso indagando gli agenti di Polizia intervenuti.