Caos in un condominio nella zona nord di Livorno; per sedare gli animi sono dovuti intervenire Polizia e Carabinieri
Livorno, 14 settembre 2024 – Giornata di caos presso un condominio della zona nord di Livorno, dove un uomo ha dato in escandescenze dopo aver scoperto la relazione della moglie con un altro; stando al racconto dei testimoni il parapiglia è iniziato nell’appartamento dei coniugi per poi protrarsi fin nella via condominiale.
Proprio dal racconto dei testimoni emerge la storia dietro all’episodio; marito e moglie pare che non si parlassero da alcuni giorni e lui era stato lontano da casa. Al suo rientro di oggi l’amara scoperta: lei era con un altro uomo.
In quel momento sarebbe scattata la violenza che avrebbe portato l’amante a tentare la fuga da una finestra fino al cortile di pertinenza condominiale, dove è stato però raggiunto dal marito della donna ormai su tutte le furie; qui la situazione è stata sotto gli occhi di tutti.
Calci, pugni, insulti: la situazione è stata sufficientemente preoccupante da spingere i condomini a chiamare le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Polizia che hanno infine riportato la calma.
Fortunatamente non si è reso necessario l’intervento dei sanitari. I due uomini sono stati ascoltati dai poliziotti e dai militari dell’Arma ed al momento non si ha notizia di alcuna denuncia.