Il primo stage ai portieri di futsal maschile e femminile ha attirato partecipanti da tutta Italia, confermando l’eccellenza del Boca Livorno.
Si è svolto sabato l’evento più importante del panorama calcettistico toscano, il primo stage organizzato dal Boca Livorno in collaborazione con David Calabria e dedicato a tutti i portieri di futsal maschile e femminile ed ai preparatori di ruolo.
L’evento ha riscosso un successo decisamente superiore alle attese, attirando l’interesse di decine di ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia e confermando, ancora una volta, l’ottimo operato della società labronica.
Lo stage, magnificamente diretto da David Calabria, ha permesso ai partecipanti di approfondire le proprie competenze attraverso una prima parte di teoria e ad una seconda svolta sul campo del villaggio sportivo Oltremare Livorno che per l’occasione ha gentilmente messo a disposizione le sue strutture ed al quale va il nostro ringraziamento
A fine giornata sono stati poi consegnati gli attestati così come allo stesso David Calabria è stata consegnata una targa in segno di riconoscimento del lavoro di uno dei migliori professionisti che il futsal italiano abbia mai avuto.
Grazie anche a Legea, main sponsor dello stage, a Polisport per l’abbigliamento tecnico, ad Opes Italia ed a ZONA Livorno come partner di questa nostra ennesima grande avventura, ma soprattutto un sentitissimo ringraziamento anche agli amici de La10 Livorno ASD che hanno sposato l’iniziativa entusiasmo e con partecipazione.
Foto di Marco Frosini