Lo scontro tra le due auto è avvenuto in via Redi ieri mattina; secondo fonti attendibili l’uomo sarebbe il figlio di un noto professionista livornese. La ragazza coinvolta è stata trasportata in ospedale
Livorno, primo settembre 2024 – Incidente stradale avvenuto ieri mattina, sabato 31 agosto, intorno alle 5.30 in via Redi; a provocarlo un uomo che si è immediatamente dato alla fuga, lasciando sul posto una ragazza ferita ed intrappolata nel suo veicolo.
Solo con l’intervento di Vigili del Fuoco e SVS è stato possibile prima estrarre e poi soccorrere la giovane, che aveva riportato diversi traumi ed è stata perciò trasportata in ospedale. Sulla scena dell’incidente è stata anche rinvenuta la targa del mezzo in fuga, che ha permesso alle forze dell’ordine di risalire velocemente al proprietario.
Ha dunque un’identità l’uomo che ha provocato l’incidente abbandonando il luogo e omettendo il soccorso alla persona coinvolta. Pare che le autorità competenti siano già entrate in contatto con l’intestatario dell’auto.
Stando alle prime informazioni disponibili, il responsabile dell’accaduto sarebbe sprovvisto di patente in quanto già sospesa più volte.
Sono attualmente al vaglio le dinamiche dell’accaduto