Dal 30 agosto al 7 settembre concerti, cene e stand
A partire da questa sera, l’SVS di Livorno organizza una serie di eventi imperdibili che si protrarranno fino al 7 settembre, presso la sede di Livorno Nord. La manifestazione inaugurerà con un concerto speciale di Bobo Rondelli, artista simbolo della musica livornese.
La serata di domani sarà dedicata ai fan di Vasco Rossi con l’esibizione della tribute band “Il Resto della Ciurma”. Il primo fine settimana di festa culminerà domenica 1 settembre con “Italo, il party italiano”, una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.
Il secondo fine settimana si aprirà venerdì 5 settembre, con la coinvolgente musica country dei Redneck, pronti a far ballare tutti con i loro ritmi travolgenti. Sabato 6 settembre, un altro simbolo della scena musicale locale, “I Licantropi”, salirà sul palco per un’esibizione che promette di essere memorabile.
Il tutto si concluderà in grande stile domenica 7 settembre con l’esibizione dei “Gary Baldi Bros”, che chiuderanno la manifestazione con energia e talento.
Oltre a questi spettacoli, ogni sera sarà possibile gustare un ricco menu di mare e di terra nell’area cena, circondati da stand, bar e un info point per il tesseramento e per ottenere tutte le informazioni necessarie. Un’occasione perfetta per trascorrere serate in compagnia, tra buona musica e ottima cucina.
Tutto il ricavato finanziera le attività dell’SVS.