La donna è stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziari labronica per furto aggravato mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti presso un esercizio commerciale del capoluogo a seguito della segnalazione di una 60enne che, in apparenza normale cliente, era stata notata dal personale della sicurezza aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto per poi allontanarsi con passo svelto senza pagare alcunché. I militari di pattuglia, prontamente giunti sul posto ed individuata la donna, hanno rinvenuto, occultati all’interno di una sua borsa, diversi capi di abbigliamento e prodotti cosmetici. L’immediata visione delle immagini di videosorveglianza dell’esercizio commerciale ha confermato che i prodotti erano stati prelevati dalle corsie.
La 60enne, di origini tunisine ma residente a Livorno, è stata denunciata in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria labronica per furto aggravato mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.
Nel rispetto dei diritti delle persone indagate, sono da ritenersi presunte innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – sino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
FONTE: COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DI LIVORNO