Dal 7 al 15 settembre 2024, torna a Livorno il festival dedicato alle nuove generazioni con spettacoli, laboratori e incontri all’insegna della diversità e dell’inclusione.
Livorno, 7-15 settembre 2024 – Con-Fusione Festival, organizzato dalla compagnia Orto degli Ananassi/Teatro della Brigata, celebra la sua quinta edizione con un programma ricco e variegato dedicato alle nuove generazioni. Il festival, 100% #communityfocused, si propone di creare un dialogo attraverso il teatro, esplorando l’importanza delle relazioni, giocando con le diversità e favorendo contaminazioni creative.
Le otto giornate del festival offriranno una varietà di spettacoli teatrali, laboratori interattivi e incontri tematici, con l’obiettivo di stimolare una riflessione collettiva sull’inclusione e la comprensione reciproca. Il programma, pensato per coinvolgere giovani, famiglie e appassionati di teatro, rappresenta una vera e propria esperienza comunitaria in cui fare “Con-fusione” diventa un’opportunità per arricchirsi e imparare dalle differenze.