Il dottor Bianucci, storico responsabile del Laboratorio aziendale, è deceduto all’età di 78 anni. Le condoglianze della direzione e dei dipendenti alla famiglia
AAMPS/RetiAmbiente è in lutto per la scomparsa di Giampaolo Bianucci, deceduto all’età di 78 anni. Bianucci è stato un prezioso membro dell’azienda, ricoprendo il ruolo di responsabile del Laboratorio dal 1976 al 2013 con la qualifica di dottore in biologia.
L’Amministratore Unico Raphael Rossi, il Direttore Generale Raffaele Alessandri e tutti i dipendenti esprimono le loro più sentite condoglianze alla famiglia, con particolare riguardo alla moglie Susanna e al figlio Lorenzo.
Giampaolo Bianucci, stroncato da una malattia incurabile, è ricordato come un lavoratore scrupoloso e instancabile. Ha contribuito in modo significativo alla nascita e allo sviluppo di un settore aziendale all’avanguardia e innovativo. Al di fuori del lavoro, era appassionato di soccorso alpino e rally automobilistico, attività che ha praticato anche come pilota.