Un uomo denunciato per soggiorno illegale e un altro per rifiuto di accertamenti e possesso di hashish
Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa hanno intensificato i controlli nel centro città, portando a due denunce significative.
Durante le operazioni, i militari hanno identificato un cittadino straniero privo di documenti di identità. Dopo il fotosegnalamento, è emerso che l’individuo era irregolare sul territorio italiano. L’uomo è stato denunciato all’Autorità competente per ingresso e soggiorno illegale.
In un altro intervento, un soggetto alla guida di un veicolo è stato denunciato per aver rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per verificare l’uso di sostanze stupefacenti. Inoltre, durante il controllo, è stato trovato in possesso di 0,03 grammi di hashish. La sostanza è stata sequestrata e il conducente è stato segnalato alla Prefettura. La patente gli è stata ritirata.
Le persone denunciate sono presunte innocenti fino a prova contraria e le loro eventuali responsabilità saranno valutate dalle Autorità competenti nel prosieguo del procedimento.