Appuntamento venerdì 23 agosto alle ore 22.30 presso il Ristorante Conti a Montenero
Se vuoi andare al Ristorante, se vuoi comprare un vestito oppure vedere un film, puoi decidere quando e come scegliere. Ma se vuoi vedere un giocatore di dama che gioca bendato hai una sola scelta: vedere Michele Borghetti che, lo ricordiamo, nel 2003 ha stabilito un record mondiale che, a distanza di 21 anni, nessuno ha nemmeno provato a battere, talmente l’impresa venga considerata al limite delle capacità umane.
Ricordiamo che Michele è 4 volte Campione del Mondo, Campione Europeo, decine di volte Campione italiano (53!) ed è considerato, risultati alla mano, il più grande giocatore della storia fin dalla fondazione della Federazione Italiana Dama esattamente 100 anni orsono. Il suo curriculum è qualcosa di impressionante.
Ebbene, venerdì 23 agosto, alle 22.30 circa, presso il Ristorante Conti a Montenero, c’è la possibilità di vedere all’opera, in questa difficilissima specialità, Michele Borghetti. L’ingresso è libero e lo spettacolo rimarrà impresso per lungo tempo.
L’esibizione sarà preceduta da un torneo di dama aperta a tutti gli appassionati, senza necessità di essere tesserati alla Federazione Italiana Dama.