L’incidente, che ha coinvolto diversi mezzi, è avvenuto intorno alle 17:00 di oggi; sul posto Vigili del Fuoco, Misericordia e Polizia Municipale
Livorno, 12 agosto 2024 – Una Renault Scenic si è ribaltata lungo la strada del Romito a seguito di un incidente che ha coinvolto diversi mezzi, in una dinamica ancora da accertare; l’episodio è avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17:00.
I Vigili del Fuoco, intervenuti rapidamente sul luogo dell’incidente, hanno estratto la persona rimasta intrappolata nell’abitacolo, affidandolo successivamente alle cure dei volontari della Misericordia giunti sul posto.
Il Romito, già fortemente congestionato dal traffico nell’orario di maggior spostamento dal mare verso città, si è improvvisamente paralizzato a causa dell’incidente; secondo le prime testimonianze, la coda che si è formata raggiunge la Variante.
Sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale cui spetterà, oltre che la ricostruzione di quanto avvenuto, il compito di dirigere il pesantissimo traffico che si è venuto a creare e che sta causando numerosi disagi.