C’è tempo fino al 10 settembre 2024
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la Start Cup Toscana 2024, la competizione che premia le migliori idee imprenditoriali ad alto contenuto tecnologico provenienti dal settore della ricerca.
Le candidature possono essere presentate entro le ore 23.59 del 10 settembre 2024 compilando l’apposita scheda progetto.
Per l’edizione 2024, la Start Cup Toscana sarà organizzata dall’Università degli Studi di Firenze, che ospiterà la finale, in collaborazione con l’Ufficio Regionale di Trasferimento Tecnologico.
Tutte le università toscane partecipano all’organizzazione: Università degli Studi di Firenze, Università di Pisa, Università degli Studi di Siena, Università per Stranieri di Siena, Scuola Normale Superiore, Scuola Superiore Sant’Anna e Scuola IMT Alti Studi Lucca.
L’iniziativa, finanziata e patrocinata dalla Regione Toscana, si inserisce nell’ambito di Giovanisì, il progetto regionale per l’autonomia dei giovani ed è realizzata in collegamento con il PNI, Premio Nazionale per l’Innovazione, di cui rappresenta la fase regionale.
I migliori business plan saranno invitati a partecipare all’evento finale, che si terrà il 14 ottobre prossimo presso l’Università degli Studi di Firenze.
Il 5 luglio 2024, in modalità videoconferenza, si è svolta una giornata di presentazione del bando e di formazione sulla redazione di un Business Plan.
Per maggiori informazioni:
– visitate: https://www.regione.toscana.it/startcuptoscana-2024;
– oppure scrivete a: startcuptoscana@regione.toscana.it.
FONTE NOTIZIA: SITO INTERNET REGIONE TOSCANA