Era stato proprio Vladimiro Raddi a esprimere la volontà di destinare quanto raccolto al reparto guidato dal primario Graziano Di Cianni che per molti anni lo aveva curato
La famiglia di Vladimiro Raddi, storico infermiere dell’Anatomia Patologica recentemente scomparso, ha donato un tablet alla Diabetologia dell’ospedale di Livorno. Era stato lo stesso Raddi a esprimere la volontà di destinare quanto raccolto al reparto guidato dal primario Graziano Di Cianni che per molti anni lo aveva curato.
“Ringraziamo Vladimiro e la sua famiglia – conferma Di Cianni – per aver voluto pensare a noi con questo ultimo gesto di generosità. Lo ricordano con immutato affetto sia i colleghi del reparto di appartenenza che hanno avuto modo di apprezzarne la disponibilità e professionalità, sia tutti noi che lo abbiamo conosciuto come paziente. Questi gesti di attenzione gratificano del lavoro svolto e rinsaldano il legame tra la città e un reparto come il nostro che segue circa 12mila pazienti. Il continuo sostegno e supporto assicurato anche da donazioni come questa ci consentono di guardare con fiducia al futuro”.
Alla famiglia giungano i più sentiti ringraziamenti anche da parte della direzione aziendale e ospedaliera.