La ragazza stava dormendo a casa del fidanzato; la madre di lui, andata per svegliarla ieri mattina, l’ha trovata ormai priva di vita
Livorno, 21 luglio 2024 – Tragico lutto in piazza XX Settembre: durante le prime ore della mattina di ieri, sabato 20 luglio, una ragazza di appena 20 anni, residente a Pisa, è stata trovata senza vita a casa del fidanzato, dove ha passato la notte.
A fare la scoperta è stata la madre del ragazzo, che ha tentato di svegliare la 20enne senza successo; la donna ha immediatamente chiamato i soccorsi, e l’abitazione è stata raggiunta da un’ambulanza della Misericordia supportata da un’auto medica.
Il medico del 118 ha tentato di rianimarla, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano; i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane. Secondo le prime indiscrezioni, il tragico decesso della 20enne sarebbe da imputare ad un malore durante il sonno.
Sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia Scientifica; si ipotizza la possibilità di un’autopsia per accertare la causa del prematuro decesso della giovane.