Riconosciuto per i risultati conseguiti, il Vicario del Questore di Livorno ottiene la promozione nel Consiglio di Amministrazione della Polizia di Stato
Il Vicario del Questore, Dr. Alfredo Matteucci, grazie ai risultati conseguiti durante lo svolgimento della sua attività, è stato ritenuto meritevole di promozione al grado di Dirigente Superiore nel corso dell’ultima seduta del Consiglio di Amministrazione per il Personale della Polizia di Stato, avvenuta il 16 luglio u.s.
Già Capo di Gabinetto della Questura di Roma, ha al suo attivo una larga esperienza di pianificazione e gestione dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica. Funzionario di alta specializzazione e formazione di antiterrorismo e di tecniche operative, ha diretto in particolare nel suo mandato di alte decisioni, quelle di Vice Comandante del N.O.C.S., il Reparto Speciale della Polizia di Stato.
Il Questore della provincia di Livorno, dr.ssa Giuseppina Stellino, nel manifestare i propri sentimenti di condivisione e apprezzamento per la scelta operata dai vertici del Dipartimento si è complimentata vivamente unitamente a tutto il personale della provincia con il neo promosso.