Venerdì 19 luglio alle ore 22.00 in piazza Antonio Madonna a Calambrone
Venerdì 19 luglio alle ore 22, nella suggestiva cornice di piazza Antonio Madonna a Calambrone, si terrà la seconda puntata del Talk Show “Venerdì da Star” condotto da Massimo Marini. Durante l’evento sarà consegnato il Premio alla carriera 2024 a Ronn Moss, noto al grande pubblico per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera “Beautiful”.
Istituito nel 2019, il Premio alla carriera ha visto tra i suoi vincitori personaggi illustri come Marisa Laurito, Mogol, Giuliana De Sio, Michele Placido e, nel 2023, Ornella Muti. Ronn Moss, nato a Los Angeles, è anche un appassionato musicista che ha suonato il basso nella rock band americana Player e ha pubblicato sei album da solista. Il premio sarà consegnato dall’assessore al turismo Paolo Pesciatini.
Ad arricchire la serata, ci sarà anche la presenza del comico Claudio Gregori, noto come Greg, membro del famoso duo comico Lillo & Greg e fondatore del gruppo musicale Latte e i suoi derivati.
Inoltre, saranno presenti sul palco l’assessore all’ambiente del Comune di Pisa Giulia Gambini e la vicepresidente di Geofor spa, avv. Giulia Palagini, per discutere di tematiche ambientali.