Il Sindaco Salvetti celebra il trionfo dello spettacolo “Tarabaralla” e l’impegno della compagnia inclusiva
Livorno, 15 luglio 2024 – Il sindaco Luca Salvetti ha espresso il suo entusiasmo e orgoglio per la vittoria dello spettacolo “Tarabaralla” della compagnia Mayor Von Frinzius alla sedicesima edizione del Festival Nazionale “Il Giullare – Teatro contro ogni barriera” di Trani. La compagnia livornese ha conquistato meritatamente l’ambito premio per la terza volta, ricevendo quest’anno anche il premio della critica.
Il sindaco Salvetti ha dichiarato: “È una grande gioia per me e per la città che lo spettacolo ‘Tarabaralla’ della compagnia inclusiva Mayor Von Frinzius abbia vinto la sedicesima edizione del Festival Nazionale ‘Il Giullare – Teatro contro ogni barriera’ di Trani. La compagnia livornese si è aggiudicata meritatamente per la terza volta l’ambito premio e quest’anno anche il premio della critica. Il mio apprezzamento e quello dell’Amministrazione Comunale va a tutti gli attori, a Lamberto Giannini e alle due co-registe Rachele Casali e Silvia Angiolini per il costante lavoro e la sincera passione nell’essenza del teatro, che è incontro, dialogo e confronto”.
L’impegno e la dedizione di Lamberto Giannini, Rachele Casali e Silvia Angiolini hanno contribuito in maniera significativa al successo della compagnia, dimostrando come il teatro possa essere un potente strumento di inclusione e condivisione.