Sorpreso con cocaina, bilancine e denaro, arrestato dai Carabinieri
I Carabinieri della Stazione di Cenaia (PI) hanno arrestato un uomo in flagranza di reato, trovato in possesso di sostanze stupefacenti e denaro. Durante un servizio di pattuglia nel pomeriggio, i militari hanno notato un individuo che cedeva qualcosa a un’altra persona nei pressi di un’attività commerciale. Un controllo ha rivelato che si trattava di una dose di cocaina.
La perquisizione personale ha portato alla scoperta di ulteriori 9 dosi di cocaina, già termosaldate e pronte per lo spaccio, oltre a denaro contante, presumibilmente provento di attività illecita. La successiva perquisizione domiciliare ha rivelato la presenza di due bilancine di precisione. L’uomo è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ha disposto gli arresti domiciliari.
Il giudizio direttissimo, tenutosi nella mattinata odierna presso il Tribunale di Pisa, ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma. Va ricordato che, stante la presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona arrestata sarà valutata dalle Autorità competenti nel prosieguo del procedimento.