Venerdì 14 giugno alle ore 19:00, presso il campo ‘Carlo Montano’
Alle 19:00 di questo venerdì 14 giugno, presso il campo ‘Carlo Montano’ di via dei Pensieri, è in programma la festa di fine stagione dell’Unicusano Livorno Rugby 1931.
Saranno coinvolte nell’iniziativa le centinaia di tesserati biancoverdi di tutte le categorie ed i loro familiari.
I 500 partecipanti alla cerimonia ceneranno tutti insieme in uno scenografico allestimento previsto all’interno del campo da gioco, lungo cento metri ‘da porta ad acca a porta ad acca’.
Non mancherà tanta musica e non mancherà tanto divertimento per tutti i componenti della grande famiglia dell’Unicusano Livorno Rugby 1931.
Spetterà a Francesca Lusini, presidente del Gruppo Peuterey, negli scorsi mesi entrata nella compagine societaria biancoverde, curare, insieme al presidente dello stesso sodalizio Giovanni Riccetti ed al consigliere Luca Battagello, la presentazione delle importanti novità organizzative e strategiche in vista della stagione agonistica 2024/25.
Dopo la premiazione della squadra cadetta, capace di vincere, in C, il Trofeo dedicato all’indimenticato Silvano Gesi, verrà presentato agli atleti e alla stampa il nuovo Director of Rugby: un personaggio di grande rilievo nel panorama della palla ovale nazionale.
Verranno poi comunicati ufficialmente gli staff tecnici al completo, dalla realtà delle Prime Mete alla Prima Squadra, che parteciperà nella prossima annata al campionato di A2.
Verranno inoltre annunciati gli innesti che andranno a rafforzare la formazione senior. Il tutto nell’ottica di una nuova visione societaria, intenzionata a parlare sempre più ‘Made in Livorno’.