Cinque serate di musica gratuita all’anfiteatro del porto, con artisti di primo piano, per un’estate indimenticabile a due passi dal mare
L’estate di San Vincenzo entra sempre più nel vivo. Tutto pronto anche per il via della 18esima edizione di OndasuOnda Music Festival, cinque appuntamenti da non perdere all’anfiteatro del porto (piazza Serini) a partire dal prossimo 22 giugno. Tutti a ingresso gratuito, con inizio alle 21.30. Eventi pronti a coinvolgere cittadini e turisti nella splendida cornice della nostra San Vincenzo, a due passi dal mare, con artisti di primissimo piano.
La serata inaugurale è in programma per sabato 22 giugno, quando sul palco dell’anfiteatro del porto saliranno Ambrogio Sparagna e il gruppo Lumenea, per una serata dedicata alla musica tradizionale salentina. Apertura del concerto con Teresa Plantamura. Gli appuntamenti di OndasuOnda Music Festival proseguiranno l’11 luglio con Tonino Carotone, che farà tappa col suo tour ‘Né angeli né diavoli’. A seguire il 27 luglio Gegè Telesforo, per una tappa del Big Mama Legacy Tour, il 9 agosto Dirotta su Cuba, Gelosia 30th Bday tour. Ultimo appuntamento il 23 agosto con Bobo Rondelli & Musica da Ripostiglio, ‘Storie assurde’.
#sanvincenzo#comunesanvincenzo | Ondasuonda Music Festival
𝗜𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗶𝘁𝗶 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗪𝗵𝗮𝘁𝘀𝗮𝗽𝗽 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗼𝗺𝘂𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗦𝗮𝗻 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼