Marco Acciai stava trascorrendo una giornata insieme alla fidanzata, sopravvissuta al tragico incidente: il cordoglio del Presidente Giani
Livorno, 3 giugno 2024 – Robert Friendrich Fendt e Maria Cornelia Schubert, di 61 e 68 anni: la coppia stava viaggiando a bordo della propria Honda quando è avvenuto il tragico incidente di ieri, costato la vita a loro e al 21enne fiorentino Marco Acciai.
Marco stava trascorrendo la domenica con la sua fidanzata lungo la costa livornese, a bordo della sua Fiat 500; appassionato di fumetti e di musica, si era diplomato due anni fa al Marco Polo, liceo linguistico di Firenze, e conduceva un canale YouTube con un nutrito seguito.
I suoi social sono ora inondati dall’affetto ed il cordoglio di quanti lo hanno conosciuto. Anche il Presidente della Regione Toscana ha voluto ricordarlo: “Tutta la Toscana si stringe per la scomparsa nel drammatico incidente di ieri alla barriera di Rosignano del giovane 21enne fiorentino Marco Acciai”
Tutti i dati e le rilevazioni raccolte sono attualmente al vaglio degli inquirenti per poter dare una spiegazione a quanto accaduto nel primo pomeriggio di domenica 2 giugno, il fatale incidente costato la vita a tre persone. Al momento, l’ipotesi più accreditata è un malore alla guida.