Ferisce una ragazza e si dà alla fuga, poi ci ripensa
Livorno, 31 Maggio 2024 – L’incidente è avvenuto sugli Scali degli Olandesi in prossimità delle scuole Benci. Secondo i racconti dei testimoni, verso le ore 22:40 una delle due ragazze coinvolte ha rischiato di avere conseguenze più gravi quando uno scooter, proveniente dalla direzione della Chiesa degli Olandesi a tutta velocità, ha colpito in pieno le due giovani anch’esse su uno scooter.
Le ragazze avevano rallentato in prossimità del ponte e delle strisce pedonali quando sono state colpite: una di loro è volata dallo scooter, fortunatamente o sfortunatamente, atterrando su un’auto parcheggiata poco più avanti impedendo un impatto più forte; la ragazza è stata trasportata al pronto soccorso con alcuni traumi.
Lo scooterista, un giovane di circa vent’anni, inizialmente si è allontanato dal luogo dell’incidente, ma, stando ai racconti dei presenti, è tornato poco dopo venendo curato anch’esso dai volontari della Croce Rossa.
Sul posto e’ intervenuta la Polizia Municipale che ha effettuato i rilievi del caso e sta ricostruendo le dinamiche dell’incidente.