Amaranto in campo per gara 3 con il vantaggio di 2-0 nelle sfide
Terza sfida della serie di semifinali playoffs per la promozione in Serie A2 per la Libertas Livorno 1947 che farà visita a Jesi. Per gli amaranto si tratta del primo viaggio, in questa stagione, in terra marchigiana visto che la squadra allenata da Marcello Ghizzinardi ha giocato la stagione regolare nell’altro girone, il girone B.
La Libertas affronta la sfida al PalaTriccoli con un bilancio nella serie di 2-0 e quindi con la possibilità di chiudere già la serie e conquistarsi l’accesso alle finali. Jesi, nei due match giocati in via Allende, si è dimostrata un’avversaria da non sottovalutare che, in qualsiasi momento della gara può dare del filo da torcere.
In gara 1 la Libertas ha sudato per conquistarsi la vittoria con un ultimo quarto da dimenticare dove ha segnato solo 5 punti in dieci minuti mentre, in gara 2, gli amaranto hanno avuto vita più facile anche se nell’ultimo periodo Jesi a provato un tentativo di rimonta.
Gara 1:
Gara 2:
Dove e quando
La partita verrà giocata domani, venerdì 24 maggio, alle ore 20.30 al PalaTriccoli di Jesi e verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma della Lega LNP Pass.