Gli effetti personali sono stati sottratti alla ragazza durante il suo turno di lavoro come corriere: “Vorrei solo ritrovare le chiavi dell’auto, chiedo aiuto a tutti”
Livorno, 17 maggio 2024 – Si chiama Eleonora ed è corriere per una nota azienda che si occupa di logistica; da ieri sta chiedendo aiuto per uno sfortunato evento che le è accaduto durante lo svolgimento del suo lavoro.
“Mi è stato rubato lo zaino dal furgone” – racconta Eleonora, “sicuramente per una mia distrazione, visto che avevo fretta e ho dimenticato di chiudere gli sportelli. Dentro avevo portafoglio, documento e chiavi dell’auto. Vorrei ritrovare almeno queste ultime, visto che farle replicare costerebbe più di 600 euro, e arriverei a spenderne più di 4000 se dovessi cambiare tutta la centralina.”
Il fatto è avvenuto intorno alle 14 di ieri in una delle strade nei pressi di via Calzabigi, zona che Eleonora stava coprendo come corriere; tra le varie consegne che le erano state assegnate si è accorta della mancanza del suo zaino. Purtroppo nessuno si è accorto di quanto accaduto, né visto il responsabile.
Si tratta di una tracolla blu della Eastpak, contenente un portafoglio bianco marca Guess (con documenti e pochi valori) e soprattutto le chiavi della sua auto, la cui replica costerebbe molto.
Di seguito una foto con alcuni dei portachiavi riconoscibili. Per qualsiasi segnalazione potete scrivere alla nostra pagina o indirizzo e-mail.