Il consiglio provinciale ha festeggiato la neo nominata Raffaelli per la dedizione e la competenza che ha sempre mostrato alla guida dell’associazione
Il consiglio della 50&Più Toscana, nel contesto delle ultime elezioni che hanno visto riconfermato il presidente Antonio Fanucchi alla guida regionale dell’associazione di over 50, ha nominato all’unanimità Loretta Raffaelli, presidente della 50&Più di Livorno, vicepresidente regionale.
Il consiglio provinciale ha festeggiato la neo nominata Raffaelli per la dedizione e la competenza che ha sempre mostrato alla guida dell’associazione. La 50&Più fa parte del sistema Confcommercio ed offre consulenza, servizi e numerose opportunità di relazione e crescita personale ai suoi iscritti: eventi, corsi, viaggi, convegni, mostre.
“Al centro della nostra associazione ci sono i bisogni delle persone, e soprattutto le loro molteplici capacità e il ruolo essenziale che ricoprono nella società” ha affermato la Raffaelli.
“Livorno è attivissima grazie a una squadra di volontari e volontarie motivati, che lavorano con passione e abnegazione per il bene della comunità. A loro e al consiglio regionale va il mio commosso ringraziamento per la nuova carica”.