Le triglie potrebbero, con una vittoria in quel di Imola, passare alle semifinali
Bella occasione si presenta questa sera per la Pielle Livorno che, sul campo dell’Andrea Costa Imola, avrà la possibilità di chiudere la serie sul 3-0 e conquistarsi l’accesso alle semifinali.
Una partita che però non si presenta per niente facile visto che l’avversario si è dimostrato tosto nelle prime due gare giocate al PalaMacchia. Prime due partite vinte dalla Pielle per 79-69 gara 1 (LA PARTITA) e per 89-80 gara 2 (LA PARTITA) con un Mateo Chiarini che ha preso sulle spalle la formazione biancoazzurra trascinandola al successo.
Nella partita che si terrà questa sera ci dovrà essere lo stesso atteggiamento tenuto dai ragazzi di coach Cardani in alcuni momenti delle precedenti gare senza mai incappare in quei minuti di mancata concentrazione che potrebbero portare alla sconfitta.
Il match sarà sicuramente difficile visto che i romagnoli non lasceranno facilmente il via libera ai labronici e per questo quei passaggi a vuoto che si sono visti nei match del PalaMacchia dovrebbero essere almeno ridotti.
Dove e quando
La partita verrà giocata questa sera, venerdì 10 maggio, alle ore 20.30 al Palaruggi.