Dopo cinque giorni il “pittore” lascia la città con una lettera dedicata ai tifosi biancoazzurri, il video della consegna della maglia
Dopo cinque giorni passati nella nostra ed aver assistito alle prime due gare dei quarti di finale dei playoffs contro Imola Raf Addison, idolo indiscusso della Pielle, ha lasciato la nostra città per ritornare negli Stati Uniti.
Prima di partire il “pittore” ha scritto una lettera, pubblicata sui profili social della Pielle, dove dichiara il suo amore per la Pielle e la nostra Livorno. Una lettera dove viene fuori tutta l’emozione con la quale Addison ha vissuto questo breve periodo all’ombra dei 4 Mori.
Ecco quanto ha scritto:
“Innanzitutto voglio ringraziare il presidente Francesco Farneti e tutta la PL per avermi riportato a Livorno. Essere tornato qui mi ha fatto sentire di nuovo a casa. Ho amato la città e la sue gente. L’amore che mi hanno manifestato è stato travolgente, una sensazione indescrivibile.
I tifosi PL sono i migliori del mondo. Il loro entusiasmo mi ha sempre incoraggiato a fare il massimo. Non riesco neanche a esprimere quello che è stato l’affetto e il supporto che ho ricevuto dalle persone, dalla società e la considerazione che mi ha dato la stampa. Sono cose che non si possono spiegare a parole, ma solo con le emozioni.
Grazie a tutti per il supporto e l’amore che mi avete dato nel corso di tutti questi anni. Questa città avrà per sempre un posto speciale nel mio cuore.
Ti amo, Livorno”.