Il 29enne, unico ferito nel ribaltamento avvenuto questa mattina intorno alle 5:00, ha parlato di quanto accaduto: “Il conducente ci ha lasciati in auto e se ne è andato”
Livorno, 28 aprile 2024 – Risale alle 5:00 circa di questa mattina il ribaltamento di un’auto in via Firenze, incidente nel quale solo uno dei quattro presenti a bordo è rimasto ferito.
Si tratta di un livornese di 29 anni, per il quale sono stati necessari accertamenti per un sospetto trauma cranico e per cui è stato disposto il trasporto in ospedale con ambulanza di SVS.
“Ero assopito, non mi sono accorto di niente” – ha affermato il ragazzo. “Avevo anche la cintura allacciata nonostante sedessi sul sedile posteriore e nonostante questo ho sbattuto la testa.”
A bordo erano presenti due ragazzi e due ragazze; mentre il 29enne ferito è rimasto al suo posto insieme alle due amiche, il quarto ragazzo, che era alla guida, avrebbe abbandonato il veicolo subito dopo lo schianto.
“Ricordo solo che semplicemente è uscito e ci ha lasciati lì. Non credo neppure che la macchina fosse sua.”
La situazione si è risolta con un grande spavento e alcuni punti di sutura per il giovane, mentre fortunatamente non è stato richiesto alcun controllo medico per le due ragazze, uscite illese dall’incidente.