Al The Space Cinema di Livorno sarà possibile assistere alla proiezione in versione originale con sottotitoli in italiano
Dopo il successo di “Bones and All”, il regista Luca Guadagnino torna ad intrecciare romanticismo e dramma con “Challengers”, nuovo film “Da Non Perdere” che arriverà nei The Space Cinema il 24 aprile.
Presentato in anteprima assoluta a Sidney il 26 marzo scorso, “Challengers” porta sul grande schermo la storia di Tashi, ex campionessa di tennis ora allenatrice, che cerca di plasmare suo marito Art in una promessa del tennis. Tuttavia, dopo una sconfitta significativa, Art si trova a competere in un torneo di secondo livello, dove deve affrontare Patrick, ex fidanzato di Tashi e un tempo suo migliore amico. A causa di uno scherzo del destino e con il passato che riaffiora, emergono conflitti e tensioni che portano Tashi a riflettere sul reale costo della vittoria.
Lo stile visionario di Luca Guadagnino è pronto a rapire gli spettatori con il suo personale “Jules e Jim”, interpretato da un cast giovane e di altissimo livello con Zendaya, Patrick O’Connor e Mike Faist.
Grazie all’iniziativa “Hear My Voice”, inoltre, “Challengers” sarà disponibile anche in versione originale con sottotitoli in italiano nei The Space Cinema di Livorno, Bologna, Cerro Maggiore (Milano), Firenze Novoli, Limena (Padova), Parma Centro, Quartucciu (Cagliari), Roma Parco Dè Medici, Silea (Treviso), Trieste, Vicenza e Vimercate (Monza e Brianza).
È possibile acquistare i propri biglietti sul sito ufficiale di The Space Cinema al seguente link:https://www.
Oppure utilizzando l’App ufficiale The Space Cinema.