L’episodio in via San Carlo: l’uomo, originario della Tunisia, si è procurato gravi lesioni alle gambe cadendo dalla finestra di un palazzo
Livorno, 17 aprile 2024 – Poco dopo le 19:00 di oggi un uomo di origini tunisine è stato soccorso con gravi traumi alle gambe dopo una rovinosa caduta dalla finestra di un palazzo di via San Carlo.
Stando alla prima ricostruzione, il nordafricano si era dato alla fuga a seguito di una perquisizione domestica da parte delle forze dell’ordine, dalla quale sarebbero emersi gravi indizi di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Nella precipitosa fuga l’uomo si è dunque introdotto in un palazzo di via San Carlo per riuscire a seminare gli agenti sulle sue tracce, venendo comunque individuato; non volendo arrendersi, il nordafricano ha provato a guadagnare la fuga uscendo dalla finestra di uno dei piani alti.
Il tentativo di arrampicata non è però andato a buon fine, e perdendo la presa il fuggitivo è caduto impattando malamente al suolo e procurandosi gravi ferite agli arti inferiori, tali da necessitare il trasporto in Pronto Soccorso.
Sul posto sono intervenuti agenti di Polizia e Carabinieri.