Uno show incredibilmente colorato e divertente che ha portato allegria a grandi e piccini
I “Me contro Te” hanno incantato Firenze con uno show sensazionale andato in scena il 13 e 14 aprile. Venendo da ogni parte della Toscana, i tantissimi spettatori hanno passato dei pomeriggi divertenti godendo di uno spettacolo di alto livello.
In occasione di loro 10 anni insieme, lo “SHOW DEI 10 ANNI” ha portato allegria e colore, facendo divertite piccoli e grandi: aprendo con una delle loro canzoni più belle, “La canzone del Cowboy”, hanno cantato le colonne sonore dei loro film, dalla “Vendetta del Signor S” all’ultimo “Vacanze in Transilvania” passando per “Missione Giungla” e cantando le loro hit di sempre come “Slime Song” e “Kira e Ray”.
Hanno anche presentato la loro nuova canzone “Mi Piace” destinata ad essere la hit di questa estate che si appresta ad arrivare, confermando così il loro successo.
Ad aprire lo show un simpaticissimo Pongo che con la sua ironia ha strappato tantissime risate, e ad accompagnare Luì e Sofì sul palco i loro amici di sempre, i ballerini.
Sofia Scalia e Luigi Calagna che, come hanno loro giustamente ricordato, hanno iniziato ben 10 anni fa con un primo video dalla cameretta di Sofì, sono diventati indubbiamente, con la loro simpatia e genuinità, la coppia di youtuber più amata e gli idoli dei bambini e dei ragazzini ed hanno fatto divertite veramente tanto anche i genitori.