Il fatto è avvenuto poco prima delle 15:00, mentre molte persone si trovavano all’interno del supermercato; la cassiera minacciata è sotto shock
Livorno, 13 aprile 2024 – Una rapina con coltello è avvenuta oggi poco prima delle 15:00 nel supermercato Conad di Stagno, in via Marx 27, punto di riferimento per la spesa dei residenti della zona.
Stando alle prime testimonianze dei presenti, l’autore è un uomo che da solo è entrato nel punto vendita camuffato con un passamontagna, cappuccio ed un casco; dopo essersi diretto velocemente verso una cassiera al lavoro in quel momento ha estratto un coltello e intimato alla donna di aprire la cassa.
Dopo aver recuperato in fretta diverse banconote, l’uomo si è dato rapidamente alla fuga, facendo perdere le proprie tracce; alcuni clienti hanno assistito alla scena, mentre la cassiera è rimasta sotto shock.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della centrale operativa di Stagno, subito allertati dai lavoratori del supermercato e dai presenti. I militari si sono messi immediatamente sulle tracce dell’uomo basandosi sulle testimonianze, mentre ulteriori indagini saranno svolte a partire dai filmati delle telecamere interne del Conad.
Fortunatamente non ci sono stati feriti.