In una sorta di tasca ricavata nella biancheria indossata, il giovane aveva nascosto 3 involucri in cellophane contenenti, rispettivamente, 20 grammi di cocaina, 41 grammi di hashish e 0,30 grammi di crack
I militari della Stazione Carabinieri di Venturina nel corso di un’attività di controllo del territorio hanno tratto in arresto un 18enne di origini romene, sorpreso in possesso di diverse tipologie di sostanza stupefacente.
I Carabinieri hanno notato il 18enne aggirarsi con atteggiamento sospetto e lo hanno sottoposto a controllo. L’intuizione dei militari si è rivelata fondata in quanto, in una sorta di tasca ricavata nella biancheria indossata, era stati occultati 3 involucri in cellophane contenenti, rispettivamente, 20 grammi di cocaina, 41 grammi di hashish e 0,30 grammi di crack.
Tutte le sostanze rinvenute sono state sottoposte a sequestro e, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane è stato tratto in arresto.
A seguito di udienza presso il Tribunale di Livorno, il Giudice ha disposto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura dell’obbligo di presentazione quotidiana presso la caserma dell’Arma di Rosignano Marittimo.