Domenica 14 aprile alle ore 17 presso il Polo Artistico Vinile di Livorno, in Via Salvatore Orlando 28
Sarà domenica 14 aprile alle ore 17 presso il Polo Artistico Vinile di Livorno, in Via Salvatore Orlando 28, l’evento di presentazione del nuovo libro di Davide Baroni.
Argomentando temi anticonvenzionali col supporto di una scienza non ufficiale, sceglie il ‘romanzo’ come stile narrativo affiancato da generi come il thriller, il giallo o il noir a tinte suspense, lasciando posto alla fantasia di coloro che hanno la mente aperta. A questo giro è la volta dell’opera “Cielo di Pietra – Il mistero di Atlantide” per un focus d’autore su questa antica terra. Il punto è chiedersi se qualcuno ha omesso delle teorie.
Da questa domanda si aprono scenari per onorare un filone che indaga su antiche verità supportate da tesi accreditate.
Avendo all’attivo sei volumi, “Rosso Scarlatto – Il Sangue del Cristo”, “La Porta d’oro”, saggio con prefazione di Mauro Biglino, “L’Angelo del Male – Il Risveglio”, “Exodus – Il Segreto di Mosè”, “Figli delle Stelle – Le origini”, quest’ultimo “Cielo di Pietra – Il Mistero di Atlante”, sembra confermarsi come il continuum di una serie di lavori mirati a suggerire come ci sia qualcosa di più oltre ciò che appare.
Davide Baroni è un fiero libero pensatore, proveniente da Aulla, ed attualmente impegnato a presentare il suo libro per tutto il centro Italia. Ha scritto in passato per riviste tematiche come Voyager, Freedom, Hera Magazine ed attualmente tiene la rubrica ArcheoMito su La Redazione Online. Un ricercatore indipendente con una prolifica attività letteraria.
Il Polo Artistico Vinile aprirà le porte, continuando così ad ospitare menti artistiche e pensatori autonomi che con la passione della musica, le ricerche scientifiche e l’ardimento per la verità, daranno un senso maggiore alla realtà che viviamo ogni giorno.
L’evento verrà trasmesso in diretta streaming sui canali de La Redazione Online