Hamed Hamza, accusato e poi scarcerato per l’omicidio di Denny, è stato raggiunto da almeno dieci persone in via Marradi e colpito con caschi e bastoni
Livorno, 2 aprile 2024 – Sarebbe stata un’ambulanza di passaggio in via Marradi ad interrompere il pestaggio ai danni di Hamed Hamza, il 34enne tunisino accusato dell’omicidio Magina, attualmente in libertà per un vizio di forma burocratico.
Stando alle testimonianze, l’uomo sarebbe stato raggiunto durante la mattina di ieri, lunedì primo aprile, da un gruppo di persone; Hamza si era recato poco prima presso il Comando dei Carabinieri in zona Fabbricotti per assolvere l’obbligo di firma quotidiano, dopodiché si è diretto verso il centro da via Marradi, dove è stato appunto individuato dal gruppo di persone.
Almeno in dieci, tutti in scooter, lo avrebbero dunque ostacolato prima di partire all’assalto con caschi e bastoni, provocandogli varie contusioni e traumi. L’assalto è stato interrotto dal passaggio di un’ambulanza di Svs che ha indotto la fuga del gruppo, e che ha poi soccorso l’uomo aggredito.