Crescita e divertimento sul campo ‘Acquedotto
Con la propria ampia rosa, la LundaX Lions Amaranto under 10 si è ritagliata, nella mattinata di questa terza domenica del mese di marzo, un ruolo da protagonista nel raggruppamento svoltosi sul campo ‘Acquedotto’ di Lucca.
I livornesi si sono presentati con ben 16 elementi e due squadre.
Questi giocatori sono in chiara crescita di condizione e, soprattutto, sanno interpretare l’attività sportiva con lo spirito giusto. L’importante, per tutti quanti, è solo il divertimento.
Al via dell’evento, oltre alle due formazioni amaranto ed ai padroni di casa del Lucca, anche gli Apuani Massa e la Scintilla Pisa.
Di qualità le giocate proposte dai labronici guidati dagli allenatori-educatori Davide Strazzullo e Matteo Bernardoni. Tante le belle mete messe a segno, in una kermesse nella quale tutti quanti sono risultati vincitori. Una nuova tappa utile per migliorare. Il tutto alla vigilia dei vari tornei interregionali.
La stagione degli under 10 amaranto (categoria che coinvolge i nati negli anni 2014 e 2015) è nata e si sta sviluppano nel migliore dei modi. I 16 atleti livornesi di scena a Lucca: Mattia Vitiello, Mattia Turchi, Noah Calabrò, Andrea Vaglini, Samuele Fraschetti, Sole Bartoli, Ettore Banchini, Andrea Sardi, Matteo Iacopini, Edoardo Mamberti, Leon Quarto, Davide Bargellini, Lorenzo Cabella, Gabriele Ferrari, Giorgio Formichini, Ian Testi.