Dopo il pareggio nel big match di domenica scorsa contro la Pianese per il Livorno arriva una sconfitta
Dopo il pareggio deludente della scorsa domenica contro la Pianese al “Picchi”, questa pomeriggio è arrivata la prima sconfitta della gestione di mister Fossati per il Livorno. Gli amaranto escono sconfitti dalla trasferta sul campo del Follonica-Gavorrano con un risultato di 1-0.
La partita è stata decisa nel primo tempo quando la squadra di casa ha preso il comando al 37′ con una rete segnata da Ampollini. Nonostante il Follonica-Gavorranno abbia avuto più occasioni, il Livorno ha avuto anche le sue opportunità, come al 67′ quando Giordani ha colpito la traversa.
Una partita dove i padroni di casa hanno avuto occasioni anche nei minuti finali arrivando più volte a sfiorare il raddoppio. Arriva così la prima sconfitta da quando sulla panchina amaranto siede Fossati.
Il tabellino della partita:
Follonica-Gavorrano vs LIVORNO 1-0
Follonica-Gavorrano: Filippis; Dierna, Ampollini, Botrini; Grifoni, Pignat, Lo Sicco, Mauro; Nardella; Regoli, Pino.
LIVORNO: FACCHETTI; SCHIAROLI, TANASA, CURCIO; CAMARA, BELLINI, LUCI, NARDI, GOFFREDI; GIORDANI, LUIS HENRIQUE.
Sostituzioni: 46′ BRENNA per SCHIAROLI (LIVORNO); 57′ CORI per LUIS HENRIQUE (LIVORNO); 68′ Mencagli per Regoli (Follonica-Govarrano); 73′ Macrì per Pino (Follonica-Gavorrano); 76′ SAVSHAK per GOFFREDI (LIVORNO) e CARCANI per LUCI (LIVORNO), Barlettani per Mauro (Follonca-Gavorrano); 82′ TENKORANG per BELLINI (LIVORNO), Souaré per Grifoni (Follonica-Gavorrano).
Gol: 37′ Ampollini (Follonica-Gavorrano)