Nel corso del servizio i militari hanno controllato complessivamente 69 persone e 45 veicoli, riscontrando 2 violazioni amministrative al Codice della Strada
Nel fine settimana appena trascorso i Carabinieri della Compagnia di Cecina hanno svolto una capillare intensificazione dell’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, al contrasto delle diverse forme di illegalità diffusa nonché volti alla sicurezza stradale.
Sono stati effettuati diversi posti di controllo sulle principali arterie stradali, anche al fine di monitorare ed identificare eventuali soggetti di interesse operativo.
Nel corso del servizio i militari hanno controllato complessivamente 69 persone e 45 veicoli, riscontrando 2 violazioni amministrative al Codice della Strada.
I controlli dei carabinieri si sono estesi anche a 8 soggetti sottoposti a misure cautelari e di prevenzione, al fine di verificare il corretto rispetto da parte loro degli obblighi imposti, senza riscontrare irregolarità.
Sul fronte del contrasto alla droga, i carabinieri hanno segnalato alla competente Prefettura, quale assuntore per uso non terapeutico, un 22enne del luogo sorpreso durante il controllo in possesso di 1,4 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish.