I lavori di manutenzione straordinaria hanno portato alla realizzazione integrale del nuovo pacchetto della pavimentazione della pista composto da un tappetino in gomma ricoperto da rivestimento in granuli di colore blu e azzurro
Inaugurazione ufficiale della nuova pista del campo scuola “Renato Martelli” alla presenza del sindaco Luca Salvetti, del presidente della Regione Eugenio Giani, di Giovanni Giannone presidente provinciale del Coni,del campione Fabrizio Mori e delle autorità cittadine oltre che di moltissimi atleti piccoli e grandi.
I lavori di manutenzione straordinaria, iniziati a giugno 2023, hanno portato alla realizzazione integrale del nuovo pacchetto della pavimentazione della pista composto da un tappetino in gomma ricoperto da rivestimento in granuli di colore blu e azzurro.
L’appalto è stato aggiudicato alla Tipiesse S.P.A. per l’importo complessivo di 633.445,88 euro oltre IVA.
La variante in corso d’opera ( dell’importo complessivo di €. 830,000,00 ) ha consentito l’introduzione di tre corsie aggiuntive per i 100 metri, oltre al miglioramento della pedana del salto in lungo caratterizzata adesso da due corsie e due fosse di caduta .
Nell’appalto è stata compreso anche il rifacimento della gabbia per il lancio del disco e martello ed è in previsione l’acquisto di nuove attrezzature ai fini dell’omologazione.