Appuntamento stasera alle ore 22.00
Torna al The Cage la rassegna My Generation, con la quale il live club livornese si rivolge a un pubblico molto giovane e porta sul palco artisti in rampa di lancio, continuando a farsi promotore dei giovani artisti indipendenti in collaborazione con la fiorentina Musicus Concentus.
Stasera, sabato 24 febbraio, sarà il turno di Soloperisoci, per un appuntamento organizzato anche con la collaborazione di Inner Animal Recordings. Band romana composta da quattro elementi, Soloperisoci è nata dall’esperienza del progetto Ernesto e i Soci, che nel 2018 aveva portato alla pubblicazione dell’album Un giorno si un giorno no.
Loro sono Ernesto Alemà alla voce e alla chitarra, Alessandro Onofri alla voce e alla chitarra, Matteo De Vitis alla voce e al basso e Guglielmo Cappellini alla batteria. Il sound del gruppo è un mix fra suggestioni new wave e jangle pop, con incursioni nel cantautorato pop italiano.
Apertura porte ore 22:00, inizio concerto ore 22:30. Biglietti acquistabili su TicketSms al costo di 10 euro.
A seguire, come ogni sabato e fino a tarda notte, il dj-set di My Generation Cage Night Party. Biglietti acquistabili direttamente in cassa al costo di 10 euro, prima consumazione inclusa.
INFO
info@thecagetheatre.it – Cageline 392/8857139www.thecagetheatre.it