La troupe di Mediaset nuovamente in città insieme al consigliere comunale Alessandro Perini (FdI)
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del consigliere comunale Alessandro Perini (FdI), pertinente alla prossima messa in onda del servizio di “Fuori dal coro” riguardante presunti casi di abusi in merito al passaggio e mantenimento di immobili a Livorno.
Di seguito il comunicato:
“Domani sera, mercoledì 21 febbraio, Fuori dal Coro torna ad occuparsi degli sprechi e delle regalie del Comune di Livorno.
Questa volta Mario Giordano racconterà la vicenda che riguarda case comunali concesse gratuitamente ad alcuni ex dipendenti e, in alcuni casi, passate in mano addirittura ai loro discendenti.
Come consigliere comunale mi sono occupato della questione, ma il Comune, preso dall’imbarazzo, aveva secretato i nomi di chi vive all’interno delle abitazioni, ostacolando così la ricostruzione dei fatti. Per fortuna, grazie all’intervento di Fuori dal Coro, siamo comunque riusciti a fare chiarezza sull’assurda vicenda.
Si tratta di una questione di in-giustizia sociale, in cui case che dovrebbero essere destinate a chi ha bisogno, sono state utilizzate per garantire decenni di intollerabili privilegi: nessun affitto, nessun mutuo, nessun condominio da pagare, e, in alcuni casi, acqua, luce e gas pagati dal Comune.”